Viaggi in giornata
No tours match your criteria
Modalità di iscrizione
Per informazioni e prenotazioni scrivi a viaggimemoria@istoreco.re.it
o telefona al numero 3756459728
Viaggia in sicurezza!
Gli operatori che incontrate nei nostri tour sono gli stessi che progettano e organizzano il viaggio, proprio per questa ragione la vostra sicurezza è la nostra sicurezza e ci preme tutelarla. I percorsi sono studiati per farvi vivere un’esperienza arricchente, anche conviviale, ma nel rispetto delle misure anti covid-19.
L’uso dei whisper (riceventi) permette di seguire la guida rimamendo a distanza.
Misure anti Covid-19
- Uso di mascherine
- Mete raggiungibili autonomamente (auto-treno)
- Whisper e auricolari disinfettati
- Numero contenuto di partecipanti
- Possibilità di recesso e rimborso
Domande frequenti
Fare clic su una domanda per aprire la risposta.
Mantenendo le distanze riuscirò a seguire bene la visita?
Si! Viaggi della Memoria da anni offre ai suoi utenti i Whisper, riceventi che permettono di ascoltare la guida anche a una trentina di metri di distanza. Le riceventi vengono disinfettate con un prodotto a base alcolica. Inoltre, l’alto numero di riceventi a disposizione permette di collocare in quarantena quelle utilizzate.
Come raggiungo le mete?
I partecipanti raggiungeranno autonomamente il luogo di inizio del percorso scelto, tranne dove diversamente indicato. Tutte le mete sono facilmente raggiungibili in auto e/o in treno. Nel caso di uso del pullman, il numero dei posti utilizzabile è stabilito a norma di legge.
Come si svolgono i pasti, quando previsti?
Ogni partecipante provvederà autonomamente a portare il proprio pasto. In caso di pranzo al ristorante saranno mantenute le distanza di sicurezza.
Condizioni di viaggio
I nostri tour sono organizzati per svolgersi in sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti in meteria di igiene e di attività all’aperto.
La distanza tra i partecipanti viene garantita grazie a delle radioline riceventi di cui verrà dotato ogni partecipante. I Whisper (riceventi) sono dotati di un auricolare e permettono di seguire la guida anche a distanza di metri. Ogni ricevente e ogni auricolare vengono regolarmente sanificati al termine del percorso e collocati in quarantena. Le riceventi vengono distribuite dal personale dei Viaggi della Memoria con le dovute precauzioni.